Torino benessere

Torino benessere.png

Un pomeriggio dedicato alla visita del capoluogo Sabaudo per coccolarsi un po'. Dopo una visita del cento città, infatti, ci dirigeremo da Paola, titolare della "farmacia in pillole" dove potremo degustare delle buonissime tisane e apprendere delle tecniche di benessere.

La città sabauda è attraversata dal fiume Po e circondata dalle maestose Alpi offrendo ai suoi visitatori uno scenario unico ed affascinate che merita di essere ammirato in ogni sua sfaccettatura.​

Una volta giunti a Torino, faremo insieme un tour del centro città passando dai luoghi simboli di Torino: piazza Castello piazza San Carlo, via Roma e via Lagrange. Da qui ci sposteremo in una zona di Torino situata in pieno centro città, ma poco conosciuta ai turisti: via Barbaroux.

Questa è una delle più eleganti vie dello shopping, ma allo stesso tempo è una delle zone più intriganti della città dove sono ambientate le storie e le leggende legate al capoluogo sabaudo. Tutti gli edifici sono circondati da un'aria misteriosa e qui si possono ancora scorgere tracce di medioevo.

Arriveremo fino alla "farmacia in Pillole" dove Paola ci racconterà la storia di via Barbaroux e ci farà degustare dei buonissimi infusi spiegandoci le loro proprietà benefiche. Prima di lasciare la sua parafarmacia ci spiegherà delle tecniche per migliorare il nostro benessere personale e ci lascerà un simpatico omaggio.

Tutti gli infusi assaggiati ed i prodotti presenti all'interno del punto vendita potranno essere acquistati al termine della nostra visita.

 

 

Incontro: Piazza Carlo Felice angolo Piazza Paleocapa.

Durata: 2,5 ore circa.

Quota di partecipazione: a partire da € 28,00 a persona.

Il tour verrà effettuato con un minimo di 2 partecipanti.

La quota comprende: walking tour con accompagnatore, degustazione di tisane presso la "farmacia in Pillole", assicurazione.

Info & prenotazioni: valeriatourleader@gmail.com | info@yourtraveldiary.com

 

 

 

 

Grazie a "Farmacia in pillole" per la preziosa collaborazione

Logo Your travel diary
fip.jpg